giovedì,Marzo 28 2024

San Marco Argentano, il laboratorio analisi riapre alla popolazione

San Marco Argentano, il laboratorio analisi riapre alla popolazione. Ecco la dichiarazione del sindaco Virginia Mariotti. Come annunciato nei giorni scorsi, il laboratorio analisi di San Marco Argentano ieri mattina ha ripreso a funzionare. Lo ha comunicato in un post su Facebook, il sindaco della cittadina normanna Virginia Mariotti. «Stamattina (ieri, ndr) mi sono recata

San Marco Argentano, il laboratorio analisi riapre alla popolazione

San Marco Argentano, il laboratorio analisi riapre alla popolazione. Ecco la dichiarazione del sindaco Virginia Mariotti.

Come annunciato nei giorni scorsi, il laboratorio analisi di San Marco Argentano ieri mattina ha ripreso a funzionare. Lo ha comunicato in un post su Facebook, il sindaco della cittadina normanna Virginia Mariotti. «Stamattina (ieri, ndr) mi sono recata al laboratorio analisi. Il personale era al lavoro, in un clima di grande armonia e collaborazione. Finalmente, dopo tre settimane, sono terminati i disagi e tutto è tornato alla normalità».

Il laboratorio analisi vicino ai cittadini

«Oggi (ieri, ndr) quaranta cittadini, provenienti non solo da San Marco, ma anche dai comuni del comprensorio, hanno avuto la possibilitá di effettuare i prelievi. Ho avuto la gioia di condividere questo importante momento con il personale del laboratorio, con il responsabile del Capt, con alcuni medici in servizio al Punto di Primo Intervento» prosegue il commento del sindaco Virginia Mariotti.

San Marco Arg., Mariotti: «Felice per la riapertura del laboratorio analisi»
San Marco Argentano

«Mi hanno gratificata i messaggi di molti cittadini, sollevati e felici di poter continuare ad avvalersi della professionalità dell’equipe del nostro laboratorio. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo significativo risultato. Ora tutte le energie saranno profuse nella battaglia per l’avvio dei lavori e per l’attivazione dei servizi previsti» conclude il post del sindaco di Virginia Mariotti.

Articoli correlati