Politica

«Ecco chi sono i nuovi dirigenti del Comune di Cosenza»

«Ecco chi sono i nuovi dirigenti del Comune di Cosenza». Parla Sergio Nucci dopo la recente sentenza del Consiglio di Stato. Ecco il suo intervento.

Volevo rivolgere i miei più calorosi auguri agli 11 dirigenti vincitori di concorso (tra questi Alessia Loise, Antonella Rino, Walter Bloise, Giuseppe Filice, Matilde Fittante e Annarita Pellicori proponenti il ricorso),  che entreranno, entro 90 giorni da oggi, in servizio presso il Comune di Cosenza dopo aver vinto una causa durata anni e costata diverse decine di migliaia di euro alla collettività.

Sarà interessante capire chi risarcirà i vincitori del concorso bloccato (si parla di circa 500 mila euro) e soprattutto i cittadini di Cosenza per tutte le spese sostenute e da sostenere legate a questa vicenda.

Per chi avesse tempo e voglia cliccando sul link è possibile prendere visione della sentenza di ottemperanza n° 3941/2019 della V sezione del Consiglio di Stato, pubblicata oggi. Una sentenza che non ammette repliche e che non dà possibilità ad alcun rinvio o differimento nominando fin d’ora, in caso di persistente inottemperanza, quale commissario ad acta, il Prefetto di Cosenza. Attendiamo, dunque, l’ottemperanza a quanto sentenziato dal Consiglio di Sato. (Sergio Nucci – Buongiorno Cosenza)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina