venerdì,Settembre 22 2023

L’annuncio di Mario Occhiuto: «Spataro torna assessore, felice anche per Vigna»

Il commento del sindaco di Cosenza dopo la notizia dell’annullamento della condanna nel processo “Tesi”. La notizia anticipata ieri da Cosenza Channel ha effetti positivi nella giunta di Mario Occhiuto. Il sindaco di Cosenza, dopo l’annullamento della condanna (con rinvio) di Michelangelo Spataro, ha deciso di far ritornare in giunta uno degli uomini a lui

L’annuncio di Mario Occhiuto: «Spataro torna assessore, felice anche per Vigna»

Il commento del sindaco di Cosenza dopo la notizia dell’annullamento della condanna nel processo “Tesi”.

La notizia anticipata ieri da Cosenza Channel ha effetti positivi nella giunta di Mario Occhiuto. Il sindaco di Cosenza, dopo l’annullamento della condanna (con rinvio) di Michelangelo Spataro, ha deciso di far ritornare in giunta uno degli uomini a lui più vicini. E gli auguri si estendono anche a Luciano Vigna, oggi consulente del sindaco, ed ex assessore al Bilancio. «Oggi una buona notizia. La Cassazione ha annullato la condanna a Luciano Vigna e a Michelangelo Spataro, due fra i miei più validi collaboratori, ma soprattutto miei amici carissimi». 

L’annuncio di Mario Occhiuto

«Questo dimostra» scrive Mario Occhiuto su Facebook «se ce ne fosse bisogno, come debba essere sempre rispettato il principio della presunzione di innocenza statuito dalla Costituzione. E dimostra anche che lontano dai riflettori e dai condizionamenti della (mala) politica le vicende si chiariscono in modo più sereno e secondo giustizia». E infine, «sono veramente felice e faccio ai miei due buoni e vecchi amici gli auguri più sentiti e affettuosi. Ho conservato il posto in Giunta per Michele, che rientra subito, perché è giusto e perché ci può dare una grande mano».

Articoli correlati