Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tragedia a Cassano all’Ionio, morte due persone: la dinamica del sinistro mortale

Tragedia a Cassano all’Ionio, morte due persone: la dinamica del sinistro mortale

Due persone hanno perso la vita ieri sera in un tragico incidente stradale avvenuto in località Stombi sulla Statale 534 nei pressi del Comune di Cassano all’Ionio.

Tragedia a Cassano all’Ionio. Due persone hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto in località Stombi sulla Statale 534 nei pressi del Comune della piana di Sibari. Due donne ferite gravemente, di cui una in pericolo di vita. Scene devastanti, quelle a cui hanno assistito i sanitari del 118, le squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro, coordinati dal capitano Calascibetta, e gli addetti dell’Anas, intervenuti sul luogo del sinistro mortale.

Un bilancio tragico

La tragedia avvenuta a Cassano all’Ionio, intorno alle ore 23.10 di ieri, pone di nuovo il problema della sicurezza delle strade calabresi. La dinamica dell’incidente mortale è ancora in fase di accertamento, ma secondo una prima ricostruzione la Renault Scenic, che provenivano da Firmo in direzione Corigliano Rossano, composta da uno dei due uomini deceduti, dalla moglie della vittima e dalla figlia 19enne, avrebbe invaso la corsia, nel tentativo di compiere un sorpasso azzardato, finito purtroppo in tragedia, impattando frontalmente contro la Multipla guidata dall’altro 45enne. La donna più grande è ricoverata presso l’ospedale civile di Cosenza in prognosi riservata, mentre la ragazza si trova a Corigliano e non è in pericolo di vita. (a. a.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it