Eccellenza

Acri in crisi: squadra nelle mani del Comune. Il comunicato

Riceviamo e pubblichiamo: “Nella mattinata di oggi, il Presidente Michele Torchiaro, in rappresentanza della società, si è recato presso la sede Municipale di Acri per formalizzare la consegna del titolo sportivo nelle mani dell’Amministrazione comunale.

A ricevere il Presidente, è stato l’assessore allo sport Dott. Emanuele Le Pera, che ringraziamo per la disponibilità.

L’Assessore ha accettato la formale consegna ed ha assicurato che nei prossimi giorni verrà convocato un pubblico incontro per cercare di salvare il titolo sportivo e permettere all’Acri di disputare il prossimo campionato.

Sottolineiamo, doverosamente, che le cariche di tutti sono state azzerate e che ad oggi, l’organigramma della FC Calcio Acri è vuoto”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina