Tutte 728×90
Tutte 728×90

Giornata mondiale contro il maltrattamento delle persone anziane

Giornata mondiale contro il maltrattamento delle persone anziane

In occasione della “Giornata mondiale contro il maltrattamento delle persone anziane”, Villa Adelchi organizza l’evento “Open Day” che si svolgerà domani dalle ore 10.

L’iniziativa è inserita all’interno della “Giornata mondiale contro il maltrattamento delle persone anziane” con l’obiettivo di far conoscere le RSA contrassegnate con i Bollini RosaArgento assegnati da Onda – Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere – Osservatorio nazionale sulla salute della donna, con il patrocinio di 9 società scientifiche e organismi preposti alla tutela degli anziani.

I Bollini RosaArgento sono il riconoscimento attribuito alle Rsa, pubbliche o private accreditate, in possesso di requisiti, identificati da una Commissione multidisciplinare di esperti, considerati importanti per garantire la migliore accoglienza degli ospiti. Villa Adelchi è l’unica Rsa in Calabria ad aver ottenuto il prestigioso Bollino RosaArgento perché in possesso dei requisiti necessari per garantire non solo una gestione efficace e sicura dell’ospite, ma anche un’assistenza umana e personalizzata.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it