Cronaca

Giornata mondiale contro il maltrattamento delle persone anziane

In occasione della “Giornata mondiale contro il maltrattamento delle persone anziane”, Villa Adelchi organizza l’evento “Open Day” che si svolgerà domani dalle ore 10.

L’iniziativa è inserita all’interno della “Giornata mondiale contro il maltrattamento delle persone anziane” con l’obiettivo di far conoscere le RSA contrassegnate con i Bollini RosaArgento assegnati da Onda – Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere – Osservatorio nazionale sulla salute della donna, con il patrocinio di 9 società scientifiche e organismi preposti alla tutela degli anziani.

I Bollini RosaArgento sono il riconoscimento attribuito alle Rsa, pubbliche o private accreditate, in possesso di requisiti, identificati da una Commissione multidisciplinare di esperti, considerati importanti per garantire la migliore accoglienza degli ospiti. Villa Adelchi è l’unica Rsa in Calabria ad aver ottenuto il prestigioso Bollino RosaArgento perché in possesso dei requisiti necessari per garantire non solo una gestione efficace e sicura dell’ospite, ma anche un’assistenza umana e personalizzata.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina