Cosenza Calcio

Questione “Marulla”, stadio agibile: c’è il sì della commissione di vigilanza

Questione “Marulla”, stadio agibile: c’è il sì della commissione di vigilanza. Ecco cosa si è deciso nella riunione svoltasi oggi.

Questione “Marulla” praticamente risolta, almeno per ciò che concerne la parte più impellente. La Commissione di Vigilanza ha dato parere favorevole per l’agibilità dello stadio in cui giocherà il Cosenza nella stagione 2019-2020. La riunione fiume, iniziata alle ore 10.30 e terminata alle 18.35, è servita per fare il punto della situazione e dare risposte concrete e positive sia al club sia ai tifosi. Dalle 18.35 in poi, invece, ci si è protratti nello stampare il verbale, nel rileggerlo e nell’aggiustarlo in ogni singola sfaccettatura.

Confronto con l’amministrazione comunale

In tutto ciò l’amministrazione comunale ha ottenuto il via libera dalla commissione di vigilanza per rendere agibile, in via definitiva, lo stadio “Marulla”. Una svolta tanto attesa che permetterà al Cosenza di iscriversi al campionato di serie B senza patemi d’animo. Per il Cosenza erano presenti Luca Giordano ed Enzo Sirangelo, soddisfatti per l’esito dell’incontro. La capienza dell’impianto e gli interventi da effettuare salteranno fuori alla lettura del verbale. In serata è probabile che da Via degli Stadi venga diffusa un’ennesima nota per i dettagli sui lavori che andranno fatti. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina