Serie B

Serie B: ecco quando inizierà il prossimo campionato

Tramite un piccolo post su Facebook la Lega Serie B ha reso noto la data di inizio e fine del prossimo campionato di Serie B.

Assemblea di Lega B oggi a Milano. Presenti diciotto società su diciannove oltre agli 8 nuovi club che disputeranno la prossima Serie BKT. Prima delle comunicazioni del presidente riguardanti il calendario è stato approvato il pre-consuntivo della stagione 2018/2019.

Fino al 14 maggio

All’ordine del giorno anche la discussione sulle date della Serie BKT 2019/20: il campionato inizierà sabato 24 agosto con l’open day, come ormai da tradizione consolidata negli ultimi anni, che verrà disputato il giorno prima, ovvero venerdì 23 agosto. La fine della stagione regolare è invece prevista per il 14 maggio.

Calendario fitto

Visto il successo di pubblico negli stadi delle ultime stagioni, è stato confermato il pacchetto di gare durante le festività natalizie. Le ultime due giornate del girone d’andata del campionato si disputeranno dunque a Santo Stefano e il 29 dicembre.

Le soste di campionato

La sosta di campionato prenderà quindi il via il 30 dicembre e terminerà il 17 gennaio. Come già accaduto nello scorso campionato, la Serie BKT giocherà a Pasquetta, il 13 aprile, mentre saranno 4 i turni infrasettimanali. Prendete carta e penna: la #SerieBKT 2019/20 inizierà il 24 agosto 2019 e si concluderà il 14 maggio 2020.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina