Serie BSerie C

Cedere il Foggia ad 1 euro, la famiglia Sannella si defila. Tifosi preoccupati

La famiglia Sannella vuole cedere il Foggia. Così i de fratelli: «Risultati sportivi condizionati da fatti extra calcistici e dalla vicenda paradossale dei playout»

«Abbiamo accettato di cedere il Foggia calcio al prezzo simbolico di 1 euro nonostante gli ingenti investimenti economici effettuati nell’ultimo quadriennio». Lo comunica provocatoriamente la famiglia Sannella, proprietaria della squadra rossonera, retrocessa in Lega Pro nelle scorse settimane.

La nota della famiglia Sannella

«In questi 4 anni abbiamo profuso ogni sforzo, economico, morale e di impegno per il bene del club – dicono i due fratelli Sannella, Fedele e Franco intenzionati a cedere il Foggia – Le gravi vicissitudini che hanno colpito la nostra famiglia e la squadra, per fatti ancora oggi tutt’altro che accertati o dimostrati, hanno certamente condizionato i risultati sportivi della stagione appena conclusa. Questa è culminata con una retrocessione dolorosissima, resa se possibile ancor più amara dalla paradossale vicenda della sospensione dei playout».

Disponibilità a cedere il Foggia

Il riferimento dei Sannella è alle vicende giudiziarie che nell’inverno scorso hanno portato all’arresto dell’ex vicepresidente della squadra, Massimo Curci, e del patron Fedele Sannella da parte della magistratura milanese. «Abbiamo dato mandato – dicono i due fratelli – al nostro studio legale di ricercare eventuali potenziali acquirenti e di condurre quindi le relative negoziazioni». I fratelli Sannella confermano che vi sono trattative in corso per cedere il Foggia. «Sino al momento dell’effettivo perfezionamento degli accordi, e tenuto conto della necessità dell’iscrizione del Club entro il 24 di giugno, confermiamo in ogni caso la piena ed assoluta disponibilità a valutare ogni ulteriore proposta relativa all’acquisizione della società. Con l’unica condizione che si tratti di un progetto serio e concreto».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina