Eccellenza

Aita riparte dalla Lucania: sarà il nuovo tecnico dell’Atletico Lauria

L’allenatore di Cetraro torna in panchina dopo due anni. L’ultima esperienza fu quella di Corigliano. Per Aita si tratta di un ritorno a Lauria.

Nuova avventura per mister Alberto Aita. L’esperto allenatore del Cetraro, nonchè ex calciatore del Cosenza, è da stasera il nuovo allenaotre dell’Atletico Lauria. La compagine lucana disputerà il massimo campionato regionale con ambizioni di fare bene.

L’accordo è arrivato stasera e per Aita (nella foto con il dirigente lucano) si tratta di un ritorno da quelle parti, visto che ha già allenato il Ruggero di Lauria in Serie D alla fine degli anni 90 con brillanti risultati.

Aita era fermo da due anni. L’ultima esperienza per lui fu quella sfortunata di Corigliano. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina