giovedì,Marzo 28 2024

“Mash Up”, a Mendicino il saggio di recitazione cinematografica

Lunedì 1 Luglio alle 20,30 presso il Teatro comunale di Mendicino avrà luogo il saggio dell’anno accademico 2018/19 di recitazione cinematografica “Mash Up”. Lunedì 1 Luglio alle 20,30 presso il Teatro comunale di Mendicino avrà luogo il saggio dell’anno accademico 2018/19 di recitazione cinematografica “Mash Up”. Una performance, frutto del lavoro degli attori semiprofessionisti della

“Mash Up”, a Mendicino il saggio di recitazione cinematografica

Lunedì 1 Luglio alle 20,30 presso il Teatro comunale di Mendicino avrà luogo il saggio dell’anno accademico 2018/19 di recitazione cinematografica “Mash Up”.

Lunedì 1 Luglio alle 20,30 presso il Teatro comunale di Mendicino avrà luogo il saggio dell’anno accademico 2018/19 di recitazione cinematografica “Mash Up”. Una performance, frutto del lavoro degli attori semiprofessionisti della scuola di recitazione cinematografica Arti Blu, che promuove il Metodo Strasberg in tutta la Calabria.

“Una storia segreta”

L’Associazione culturale Arti Blu, nell’ambito del “Mash Up” sarà lieta di presentarvi nel primo tempo la performance live degli allievi di primo anno che si cimenteranno con scene tratte da film di Spielberg e un film, “Una storia segreta”, interamente prodotto da ArtiBluAcademy, per la regia di Alberto Celestino, girato a Cribari (paese-museo). A seguire ci sarà la proiezione di tre cortometraggi sempre prodotti durante l’anno accademico: il thriller “Prupe” girato a Spezzano Sila per la regia di Maria Teresa Chiarelli; “Non andare via” per la regia di Alberto Celestino che affronta il delicato tema dello sfruttamento della prostituzione minorile; ed infine “Affinché il mondo creda” un cortometraggio passionale diretto dal regista Alberto Celestino. Per il linguaggio e i contenuti proposti però, la visione dello spettacolo è consigliata ad un pubblico adulto. L’ingresso è gratuito.