martedì,Marzo 19 2024

Fermata mentre era in auto e rapinata in pieno centro a Cosenza

Vittima un’imprenditrice. Stava andando in banca per versare alcuni proventi della sua attività Rapinata in pieno centro. È successo questa mattina a Cosenza, vittima un’imprenditrice del posto. Secondo una prima ricostruzione,  la donna si trovava in auto in via Bendicenti. Con sé aveva cinquemila euro, proventi della sua attività lavorativa, e stava proprio recandosi in

Fermata mentre era in auto e rapinata in pieno centro a Cosenza

Vittima un’imprenditrice. Stava andando in banca per versare alcuni proventi della sua attività

Rapinata in pieno centro. È successo questa mattina a Cosenza, vittima un’imprenditrice del posto. Secondo una prima ricostruzione,  la donna si trovava in auto in via Bendicenti. Con sé aveva cinquemila euro, proventi della sua attività lavorativa, e stava proprio recandosi in banca per versarli quando è stata bloccata da un’altra auto e affiancata da uno scooter, dal quale è sceso un uomo che le ha intimato di consegnarle i soldi.

Nell’auto assieme alla donna c’era una sua familiare, che subito dopo l’accaduto ha allertato le forze dell’ordine. Sul caso indaga la squadra mobile di Cosenza, coordinata dal dirigente Fabio Catalano.

Articoli correlati