Cosenza Calcio

Il Cosenza denuncia: «Hanno forzato il portone dello Store»

Con una nota il Cosenza ha denunciato che ignoti hanno provato ad entrare nei locali dello Store dove c’è la sede. Rilievi dai Carabinieri

La Società Cosenza Calcio rende noto un fatto increscioso avvenuto questa notte. Ignoti hanno forzato il portone della sede del Cosenza Calcio sita presso lo Stadio San Vito Gigi Marulla. Il personale amministrativo del club, questa mattina all’apertura dei locali della sede, ha notato i segni dell’effrazione della serratura e allertato immediatamente le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile di Cosenza che hanno effettuato i rilievi. Nelle prossime ore sarà presentata denuncia alle autorità competenti.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina