Tutte 728×90
Tutte 728×90

Spaccio di droga a Trebisacce, 28enne finisce in manette

Spaccio di droga a Trebisacce, 28enne finisce in manette

Spaccio di droga a Trebisacce, 28enne finisce in manette. Ecco cosa hanno scoperto i carabinieri.

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro in questo fine settimana hanno tratto in arresto un 28enne per detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Nello specifico nella notte di venerdì, i militari dell’Arma mentre espletavano un posto di controllo presso l’uscita della SS 106 radd. direzione centro storico di Trebisacce, hanno fermato una Mercedes Classe B con all’interno tre ragazzi.

I carabinieri hanno riconosciuto il guidatore, in quanto residente a Trebisacce e con precedenti per droga. Il giovane durante le attività del controllo ha assunto un atteggiamento ansioso e ha tentato, maldestramente, dopo averlo sfilato dalla tasca del pantalone, di disfarsi di un involucro gettandolo fra le sterpaglie a bordo strada, poi recuperato dai carabinieri. Era un involucro di cellophane contenente sostanza bianca, che sottoposta successivamente ai previsti accertamenti con reagenti chimici, si è rivelata essere cocaina purissima per un peso complessivo di circa 11 grammi.

Per tale motivo nei confronti dei tre giovani è iniziata una minuziosa perquisizione personale e veicolare alla ricerca di ulteriori corpi di reato, ma la stessa si è conclusa con esito negativo. Il ragazzo, D. G. D. 28enne del luogo, portato in caserma e tratto in arresto, così come concordato con la Procura della Repubblica di Castrovillari, dovrà comparire presso le aule del Tribunale del circondario per rispondere del reato di spaccio di droga (a Trebisacce).

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it