Cosenza Calcio

Calciomercato, Trinchera torna a Milano. Il Cosenza sta per accelerare

Trinchera è di nuovo a Milano per mettere nero su bianco i rinnovi e incontrare la Fiorentina. Il calciomercato del Cosenza entra nel vivo

Trinchera da oggi sarà nuovamente a Milano per approfondire i discorsi lasciati in sospeso nei giorni scorsi. In più entro il week-end si conta di mettere nero su bianco le firme di Idda e Bruccini per ciò che concerne i rinnovi dei due calciatori fino al 2021. Un nuovo tentativo verrà fatto per Saracco, ma l’offerta iniziale era davvero bassa al punto che il portiere prende in considerazione altre proposte. E’ probabile l’incontro con Pradè per approfondire il discorso di Baez e Trovato. Contatti continui, infine, col Novara per Sciaudone.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina