AttualitàCronacaDall' Italia

Camigliatello, sabato l’assemblea dei circoli e degli amministratori del Pd

Si terrà sabato 29 giugno a partire dalle ore 10,00 e per tutta la giornata presso l’Hotel Tasso a Camigliatello l’Assemblea provinciale dei circoli e degli amministratori del PD. 

Sarà un momento di incontro e confronto tra i segretari di circolo, i sindaci, gli amministratori locali e gli eletti del Partito. All’incontro, infatti, parteciperanno Europarlamentari, Parlamentari, Consiglieri regionali e provinciali oltre al Commissario regionale Stefano Graziano

Presente anche Mario Oliverio

Le conclusioni sono state affidate al Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio e al responsabile del Mezzogiorno della Segreteria Nazionale del PD, Nicola Oddati. Si tratta di una iniziativa assai importante perché rappresenta l’avvio del percorso che è stato deciso nell’incontro svoltosi nei giorni scorsi alla presenza del Vicesegretario Nazionale Andrea Orlando e che culminerà con l’Assemblea Regionale del PD della Calabria. 

L’intento è quello di presentare cinque anni di buon governo alla Regione Calabria, le cose fatte e le cose ancora da fare. L’obiettivo è offrire al PD la possibilità di essere protagonista di una fase di sviluppo e di rilancio della propria funzione politica di grande forza democratica e di massa e valorizzare i positivi segnali di ripresa elettorale che si sono manifestati nei risultati delle ultime elezioni europee ed amministrative.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina