AttualitàCronacaDall' Italia

Confapi, Roberto Aiello è il nuovo presidente della filiera Unionalimentare

La filiera Unionalimentare di Confapi Calabria ha rinnovato i suoi vertici eleggendo come presidente Roberto Aiello, della torrefazione Cosenza Caffè e come vicepresidente Claudia Stamile (Stuzzicherie di Calabria).

La nomina è arrivata durante il consiglio nella sede regionale di Confapi. Responsabile per lo sviluppo dell’internazionalizzazione della filiera è stata nominata Paola Filice; Salvatore Astorino (Astorino Pastificio) eletto nel direttivo. I lavori sono stati introdotti dal presidente regionale di Confapi Francesco Napoli, dal direttore Pasquale Mazzuca e dal segretario generale Rossana Battaglia. 

Le parole di Aiello

“La Calabria è una terra che produce qualità: dalla costa alla campagna, dalla montagna all’altopiano, ogni singolo territorio ha i suoi peculiari colori, profumi, tradizioni culturali – ha detto il neo presidente Aiello – Nella nostra regione ci sono 3.300 imprese nel settore agroalimentare. Lavoreremo per valorizzare innovazione e internazionalizzazione.”
L’augurio di Francesco Napoli, presidente Confapi Calabria: “Sono sicuro che il presidente Aiello e la vice Stamile sapranno ben rappresentare le istanze della categoria degli imprenditori della filiera. Buon lavoro a loro e agli altri membri del direttivo.”

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina