venerdì,Marzo 29 2024

Incendio vicino l’azienda Amaco, fiamme a ridosso della sopraelevata [VIDEO]

Incendio vicino l’azienda Amaco, fiamme a ridosso della sopraelevata. Bruciati rifiuti abbandonati in una discarica abusiva. Un grosso incendio si è sviluppato stamane nei pressi dell’azienda Amaco di Cosenza. Le fiamme hanno distrutto una zona piena di sterpaglie e di rifiuti lasciati a mo’ di discarica abusiva. Paura e preoccupazione per le macchine che passavano

Incendio vicino l’azienda Amaco, fiamme a ridosso della sopraelevata [VIDEO]

Incendio vicino l’azienda Amaco, fiamme a ridosso della sopraelevata. Bruciati rifiuti abbandonati in una discarica abusiva.

Un grosso incendio si è sviluppato stamane nei pressi dell’azienda Amaco di Cosenza. Le fiamme hanno distrutto una zona piena di sterpaglie e di rifiuti lasciati a mo’ di discarica abusiva. Paura e preoccupazione per le macchine che passavano sulla sopraelevata, che collega la zona periferica al centro città.

Sul posto sono interventi i pompieri del Comando Provinciale di Cosenza che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la zona, adiacente all’ultimo lotto di via Popilia, abbastanza trafficata durante le ore diurne.