Politica

Consorzio Bonifica dello Jonio, Iacucci revoca il rappresentante della provincia di Cosenza

Consorzio Bonifica dello Jonio, Iacucci revoca il rappresentante della provincia di Cosenza. Ecco perché.

Con Provvedimento n. 13 del 26 giugno corrente, il Presidente Franco Iacucci ha revocato il proprio precedente Decreto n. 9 del 12.04.2019 di nomina del rappresentante della Provincia di Cosenza in seno al Consorzio di Bonifica Integrale dei Bacini dello Jonio Cosentino. La decisione – si legge nel Decreto di revoca – si è resa necessaria in seguito al venir meno del rapporto fiduciario, per non avere il designato eseguito il proprio mandato in conformità con gli indirizzi espressi dall’Ente Provincia.

Alla designazione del nuovo rappresentante si provvederà con separato provvedimento. Il Consorzio di Bonifica Integrale dei Bacini dello Jonio Cosentino, con sede in Trebisacce, ha personalità giuridica pubblica e rientra – ai sensi della Legge regionale Calabria n. 11/2003 – tra gli Enti Pubblici Economici a struttura associativa che operano secondo criteri di efficienza, trasparenza ed economicità.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina