martedì,Marzo 19 2024

Real Sant’Agata, cambio al vertice societario. Il nuovo Presidente Quintieri: “Puntiamo in alto”

Inizia una nuova era per i colori gialloblu del Real Sant’Agata dopo l’azzeramento delle cariche sociali avvenute nelle scorse settimane. Adesso dopo “l’era” Luciano Martirani, a presidiare il sodalizio della valle dell’esaro sarà Stefano Quintieri il quale darà vita dunque al nuovo corso del FCD Real Sant’Agata. Sabato alle ore 19:00 la presentazione ufficiale nel

Real Sant’Agata, cambio al vertice societario. Il nuovo Presidente Quintieri: “Puntiamo in alto”

Inizia una nuova era per i colori gialloblu del Real Sant’Agata dopo l’azzeramento delle cariche sociali avvenute nelle scorse settimane.

Adesso dopo “l’era” Luciano Martirani, a presidiare il sodalizio della valle dell’esaro sarà Stefano Quintieri il quale darà vita dunque al nuovo corso del FCD Real Sant’Agata. Sabato alle ore 19:00 la presentazione ufficiale nel corso di una conferenza stampa che verrà trasmessa anche via streaming. Quintieri, imprenditore santagatese emigrato a Milano dove dirige una società di global service, ha già le idee chiare come ha dichiarato ai nostri microfoni: “In attesa di avere novità sul possibile ripescaggio in Promozione, posso affermare che la nostra squadra punterà comunque a fare bene. Dovesse essere nuovamente Prima Categoria si punterà certamente a vincere. Dovesse essere Promozione, come tutti auspichiamo, si proverà a fare un primo anno di assestamento. Ma a lungo andare il progetto è quello di provare ad imporci anche in Promozione. Mi vedrò con il Sindaco e con l’Amministrazione Comunale di Sant’Agata perché vorrei che si intervenisse insieme sulle infrastrutture sportive della città, in modo da renderli appetibili anche ad altre realtà del nostro territorio. Sabato sarò a Sant’Agata ed illustrerò il mio progetto”.

E, a proposito di Amministrazione Comunale, tramite la pagina Facebook, il Sindaco di Sant’Agata Luca Branda ha fatto gli auguri al neopresidente gialloblù defnendolo: ” un imprenditore umile, disponibile, altruista, coraggioso, determinato, ambizioso e tenace. Un santagatese che non dimentica le proprie radici, anzi le coltiva con entusiasmo e passione”. (Francesco Tundis)