Tutte 728×90
Tutte 728×90

Brutium Wine Festival, appuntamento a Cerisano con 18 aziende

Brutium Wine Festival, appuntamento a Cerisano con 18 aziende

Il primo Brutium Wine Festival si terrà il 4 luglio alle ore 20 nella splendida cornice di Palazzo Sersale. Esposizioni e degustazioni.

Sarà l’affascinante cornice di Palazzo Sersale a Cerisano ad ospitare il primo Brutium Wine Festival. L’appuntamento da fissare in agenda è per le ore 20 del 4 luglio, quando il nettare degli dei inizierà a riempire i calici di appassionati e semplici curiosi.

18 aziende sotto le insegne di Bacco

Si tratta di un’occasione utile a scoprire tutte le eccellenze vitivinicole della nostra provincia, evento più unico che raro capace di riunire sotto le insegne di Bacco etichette eterogenee. Dal Pollino a Saracena, dalle Colline del Crati a Donnici fino al Savuto, 18 aziende agricole hanno risposto presente al Brutium Wine Festival per far mostrare i segreti dei vitigni autoctoni attraverso le diverse espressioni territoriali. 

Evento accompagnato da musica jazz

Tutte le aziende partecipanti al Brutium Wine Festival  producono direttamente i loro vini e saranno rappresentate ai tavoli di degustazione dagli stessi produttori, pronti a raccontare le loro storie e tutta la passione e l’impegno che si cela dietro una bottiglia di vino. L’evento sarà accompagnato dall’offerta culinaria di BIS La Locanda del Sud e dalla musica jazz dell’Alessandra Chiarello Quartet.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it