Società & Ambiente

Brutium Wine Festival, appuntamento a Cerisano con 18 aziende

Il primo Brutium Wine Festival si terrà il 4 luglio alle ore 20 nella splendida cornice di Palazzo Sersale. Esposizioni e degustazioni.

Sarà l’affascinante cornice di Palazzo Sersale a Cerisano ad ospitare il primo Brutium Wine Festival. L’appuntamento da fissare in agenda è per le ore 20 del 4 luglio, quando il nettare degli dei inizierà a riempire i calici di appassionati e semplici curiosi.

18 aziende sotto le insegne di Bacco

Si tratta di un’occasione utile a scoprire tutte le eccellenze vitivinicole della nostra provincia, evento più unico che raro capace di riunire sotto le insegne di Bacco etichette eterogenee. Dal Pollino a Saracena, dalle Colline del Crati a Donnici fino al Savuto, 18 aziende agricole hanno risposto presente al Brutium Wine Festival per far mostrare i segreti dei vitigni autoctoni attraverso le diverse espressioni territoriali. 

Evento accompagnato da musica jazz

Tutte le aziende partecipanti al Brutium Wine Festival  producono direttamente i loro vini e saranno rappresentate ai tavoli di degustazione dagli stessi produttori, pronti a raccontare le loro storie e tutta la passione e l’impegno che si cela dietro una bottiglia di vino. L’evento sarà accompagnato dall’offerta culinaria di BIS La Locanda del Sud e dalla musica jazz dell’Alessandra Chiarello Quartet.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina