venerdì,Marzo 29 2024

Parte il calciomercato di Cosenzachannel. Dall’1 luglio al 2 settembre due dirette al giorno

Parte il calciomercato e Cosenzachannel va in prima fila. Dall’1 luglio tutto su Cosenza, Rende e Dilettanti con i live su Facebook. Si parte. Dall’1 luglio al 2 settembre il caldo dell’estate farà rima con calciomercato. Perché non si scherza più, scende in campo CosenzaChannel con due dirette live su Facebook al giorno. Interverrà gran

Parte il calciomercato di Cosenzachannel. Dall’1 luglio al 2 settembre due dirette al giorno

Parte il calciomercato e Cosenzachannel va in prima fila. Dall’1 luglio tutto su Cosenza, Rende e Dilettanti con i live su Facebook.

Si parte. Dall’1 luglio al 2 settembre il caldo dell’estate farà rima con calciomercato. Perché non si scherza più, scende in campo CosenzaChannel con due dirette live su Facebook al giorno. Interverrà gran parte della redazione, a partire dal direttore Piero Bria, a passare per Antonio Clausi, Antonio Alizzi, Alessandro Storino e Antonello Greco. Il primo appuntamento con le news di Cosenza, Rende e Dilettanti sarà lunedì 1 luglio alle ore 9.30, si replicherà in serata alle 21. Si andrà avanti così, dal lunedì al venerdì, fino al 2 settembre quando il calciomercato chiuderà i battenti. Non vi resta che restare sintonizzati e sognare sotto l’ombrellone…