Cosenza Calcio

Moreo al Cosenza, Trinchera domani a Milano per chiudere l'operazione

Moreo al Cosenza è un’operazione di prospettiva. Vivrà il ritiro con i rossoblù, poi Braglia valuterà un eventuale prestito in Serie C

I rossoblù hanno messo a segno un primo colpo di calciomercato che diventerà ufficiale soltanto nei prossimi giorni. Riccardo Moreo al Cosenza rappresenta uno di quegli investimenti che possono nel tempo ripagare gli sforzi economici di una società. Partirà con la prima squadra a San Giovanni in Fiore, poi toccherà a Braglia valutarlo ed esprimersi su un eventuale prestito in Serie C.

Moreo bomber col Prato

Si tratta di un centravanti con il vizio del gol, visto che in Serie D ha realizzato 20 gol in 32 partite con la maglia del Prato. E’ un classe ’96, pertanto relativamente giovane per potersi affermare a livelli decisamente superiori. Moreo al Cosenza è frutto di un buon lavoro di scouting, tanto che sul ragazzo c’erano anche club più blasonati come Empoli e Pescara sulle sue tracce. Trinchera da domani sarà a Milano per chiudere definitivamente la pratica. L’accordo, però, è pressoché totale.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina