Eccellenza

Morrone, fusione con la Popilbianco. Infusino tecnico Juniores

La Morrone si dota di una strutta invidiabile: dai Primi calci alla squadra che giocherà in Eccellenza. Confermato anche lo staff di Stranges.

A.C. Morrone comunica di aver completato l’iter burocratico per la fusione definitiva del club granata con l’A.S.D. Popilbianco. La ratifica da parte degli organi di controllo avverrà dopo il 5 luglio, mentre il nome verrà modificato in A.C.D. Morrone

«Abbiamo unito le due forze in un’unica entità considerato che l’anno scorso non avevamo a disposizione i tempi tecnici per effettuare questo passaggio – spiega il direttore generale Marco Chiappetta – Se per la Lega eravamo due entità distinte, ora esiste un solo soggetto a cui fare riferimento. Orgogliosamente possiamo affermare di avere al nostro internotutte le formazioni giovanili, dai Primi calci all’Under 17 che parteciperà al torneo Elite, dalla Juniores alla prima squadra in Eccellenza che disputerà le gare interne a casa nostra. I tecnici incaricati sono già al lavoro per realizzare il progetto di installazione della tribuna e le altre migliorie necessarie all’impianto».

Infusino tecnico della Morrone Juniores

A.C. Morrone comunica inoltre di aver affidato la panchina dell’Under 19 a Paolo Infusino, che svolgerà contestualmente il ruolo di allenatore in seconda di Lorenzo Stranges. 

«Ripartiamo non solo da Infusino – aggiunge Chiappetta – ma anche dal resto dello staff, per noi fondamentale. Mi riferisco al preparatore atletico Gianmarco Manna e al responsabile dei portieri Isidoro Marchese: le tre colonne portanti della compagine granata. Il nostro obiettivo in Eccellenza resta invariato: fare bene.Ciò non significa vincere ad ogni costo, ma i successi conquistati negli anni passati sono giunti grazie a questo modus operandi. Vogliamo diventare un punto di riferimento per il calcio dilettantistico calabrese e alimentare giorno dopo giorno il nostro settore giovanile».

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina