Cosenza Berretti

Mezzina responsabile del settore giovanile del Cosenza. Ora è ufficiale

Il club ha comunicato che è il signor Sergio Mezzina il responsabile del settore giovanile del Cosenza. Vanta esperienza anche a Lecce.

La società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il Sig. Sergio Mezzina che rivestirà il ruolo di coordinatore del settore giovanile. Mezzina, nato a Taranto nel 1968, è stato fino allo scorso giugno coordinatore degli osservatori per il sud Italia della Virtus Entella. In passato ha lavorato anche con Reggiana, Taranto e Lecce.

Esperto del settore

La sua carriera nel ramo delle giovanili iniziò a Lecce dove ricopriva la carica di allenatore e proseguì a Taranto con lo stesso ruolo. A dire il vero allo Iacovone svolgeva le funzioni anche di coordinatore indossando duplici vesti. Da qui il salto alla Reggiana al fianco del direttore sportivo Andrea Grammatica. Fu lui ad affidargli per tre stagioni il ruolo che ora ricoprirà allo stadio Marulla. La notizia Mezzina Responsabile del Settore Giovanile del Cosenza, segue così la news di qualche giorno fa.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina