venerdì,Marzo 29 2024

Calciomercato, sogno Cerci per la Salernitana. L'Empoli vira su Mancosu

L’Entella ha ufficializzato il giocane Pandoldi dal Castrovillari, mentre l’Ascoli vuole l’ex Crotone Tonev. Cittadella vicino a De Marchi. Il Venezia, in attesa del ripescaggio in Serie B, è alla ricerca di un portiere ed ha messo gli occhi sull’estremo difensore scuola Torino Andrea Zaccagno. Sul calciatore c’è l’interesse anche della JuveStabia.  L’Entella ha ufficializzato l’arrivo di due calciatori. Si

Calciomercato, sogno Cerci per la Salernitana. L'Empoli vira su Mancosu

L’Entella ha ufficializzato il giocane Pandoldi dal Castrovillari, mentre l’Ascoli vuole l’ex Crotone Tonev. Cittadella vicino a De Marchi.

Il Venezia, in attesa del ripescaggio in Serie B, è alla ricerca di un portiere ed ha messo gli occhi sull’estremo difensore scuola Torino Andrea Zaccagno. Sul calciatore c’è l’interesse anche della JuveStabia

L’Entella ha ufficializzato l’arrivo di due calciatori. Si tratta dell’attaccante classe ’98 Luca Pandolfi dal Castrovillari e del centrocampista classe ’97 Manuel Cicconi dal Como. I due calciatori arrivano a titolo definitivo.
Sempre i liguri sono ad un passo dall’attaccante Manuel De Luca, attaccante di proprietà del Torino, reduce dal prestito all’Alessandria. Il giocatore dovrebbe trasferirsi a Chiavari sempre a titolo temporaneo.

Il Pescara ha raggiunto l’accordo con il calciatore Massimiliano Busellato. Il calciatore dovrebbe svincolarsi a breve dal Foggia. Appena il calciatore sarà libero firmerà un contratto triennale con i biancazzurri. Sempre il Pescara ha chiesto ufficialmente in prestito Marco Sala. Il laterale difensivo è passato ufficialmente da poche ore al Sassuolo a titolo definitivo nell’ambito dell’operazione Inter-Sensi. I biancazzurri sono alla ricerca di un attaccante ed hanno messo gli occhi su Damir Ceter, 21enne colombiano di proprietà del Cagliari nell’ultima stagione in prestito all’Olbia. 

La Salernitana, dopo l’ufficializzazione del tecnico Ventura, si è messa in moto per rinforzare la squadra. Il club granata è sulle tracce di Marco Firenze lo scorso anno al Crotone. Oltre al centrocampista ex pitagorico, piace il terzino Giuseppe Zampano, svincolato dopo l’addio al Venezia, mentre con la Lazio potrebbe essere rinnovato il prestito di Tiago Casasola. Il sogno resta sempre Cerci.

La Juve Stabia ha ufficializzato l’arrivo del difensore classe ’97 Lorenzo Borri. Il calciatore, in arrivo dal Pontedera, ha firmato un contratto biennale.

Il Cittadella pesca dalla Serie C. Presi il centrocampista Gargiulo e l’attaccante De Marchi dall’Imolese. In arrivo anche l’esterno Alessio Vita dalla FeralpiSalò.  Sempre i veneti hanno messo gli occhi su un ex Cosenza. Si tratta di Domenico Danti che è reduce da un’ottima stagione con la maglia della VirtusVecomp Verona. I granata sono intenzionati a battere la concorrenza di Reggina e Virtus Vicenza. 

L’ Ascoli ha chiesto informazioni per Aleksander Tonev, attaccante esterno di proprietà del Botev Plovdiv. Dopo l’esperienza a Crotone e Frosinone il bulgaro potrebbe tornare in Italia.

Il Benevento è sulle tracce del centrocampista classe ’99 Shady Oukhadda di proprietà del Torino. Sul calciatore c’è l’interesse anche dello Spezia. Sempre per il centrocampo la dirigenza delgiallorossalavora per trovare il profilo giusto. Dopo aver sondato Falzerano e Pinato, due calciatori che Inzaghi conosce bene, sul taccuino del diesse Foggia è spuntato un nuovo nome. Si tratta di Pasquale Schiattarella, calciatore attualmente in forza alla Spal.

Il Crotone sta lavorando per il prestito del difensore Gabriele Bellodi dal Milan. Attese novità nelle prossime ore.

Il Trapani ha depositato il contratto dell’attaccante classe 2000 Emanuele Offidani, svincolatosi dal Cuneo.   Sempre il club siciliano ha messo gli occhi su Lorenzo Valeau. Il classe ’99 dopo il prestito al Catania è rientrato alla Roma. 

L’Empoli è sulle tracce dell’attaccante Leonardo Mancosu di proprietà della Juventus. Per arrivare al calciatore bisognerà battere la forte concorrenza di Benevento e Verona. Sempre il club toscano ha messo gli occhi su Ettore Gliozzi. L’attaccante del Sassuolo, era nel mirino del Monza ma l’Empoli ha superato la concorrenza della formazione lombarda. (Antonello Greco)