Cosenza Calcio

Cosenza, le date del raduno. C'è un'amichevole col Monopoli di Roselli

Il Cosenza ha comunicato le date del raduno. Amichevole col Monopoli di Roselli oltre alle tradizionali gare con Morrone e Corigliano.

Ultimi giorni di riposo per i rossoblù prima della ripresa delle attività in vista della prossima stagione. Il Cosenza si radunerà il 16 luglio in città. Nei giorni successivi si svolgerà la fase del pre ritiro dedicata ai test atletici e alle visite mediche. Venerdì 19 luglio è previsto il trasferimento a San Giovanni in Fiore dove la squadra, che alloggerà presso l’Hotel Duchessa della Sila, sosterrà, a partire dal pomeriggio, la preparazione atletica per il prossimo campionato sul prato del “Valentino Mazzola”. Il termine del ritiro è previsto per il giorno 3 agosto.

Queste le date e gli avversari dei test congiunti che si svolgeranno durante il ritiro: venerdì 26 luglio con la Morrone; martedì 30 luglio con il Monopoli; sabato 3 agosto con il Corigliano.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina