Dall' Italia

Eruzione a Stromboli: i turisti si gettano in acqua. Morto un escursionista

Eruzione a Stromboli: i turisti si gettano in acqua. Ecco cosa è successo sulle Isole Eolie.

Grande paura a Stromboli. Una violenta eruzione del vulcano delle Isole Eolie sta mettendo paura ai residenti e ai tanti turisti presenti. Un boato incredibile, una colonna di fumo e lapilli che scendono su Ginostra. A Stromboli alcuni turisti si sono anche gettati in acqua per la paura.

Stando alle prime informazioni arrivate tramite Forestale, Carabinieri e vigili del fuoco le esplosioni e la caduta di materiale incandescente avrebbe provocato una serie di incendi in diverse zona dell’isola. Uno di questi ha provocato la morte di un escursionista, come rivelato dai pompieri.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina