EccellenzaPrima CategoriaPromozioneSerie D

Torneo Elite Gioielli: successo a Belvedere Marittimo per la 2^ edizione

Ha trionfare sono stati per il secondo anno di fila i ragazzi dell’ “Atletico ma non troppo” che in finale hanno superato il Soqquadro Beach.

Si è conclusa nei giorni scorsi a Belvedere Marittimo la 2^ edizione del prestigioso torneo di calcio a 7 organizzata dalla gioielleria Elite. Ha vinto ancora una volta la squadra dell’ “Atletico ma non troppo” (nella foto), bissando il successo della scorsa edizione.

Tanto pubblico e parterre di calciatori di tutto rispetto scesi in campo presso il centro sportivo “Pantano” della cittadina tirrenica. Tutti o quasi nomi noti del nostro caldio. La squadra vincitrice ad esempio era composta dal portiere Corno della Paolana, da De Pantis, Andrea Amendola e Mandarano del Belvedere, Crispino e Bruno del Sambiase, Castellano dello Scalea, Pizzini del Villaggio Europa e Di Pietromica del Roggiano.

In finale la squadra biancorossa ha avuto la meglio contro il Soqquadro che poteva contare invece su Quintiero, portiere del Cosenza. E poi su Tricarico, neo allenatore in seconda del Rende, Cassaro del Corigliano, Longo della Paolana, Leta del Sambiase, Gallo del Cetraro, Voltasio, ex Vigor e Roccella, Caruso del Locri e D’Angelo ex di Foggia e Taranto.

Ma i nomi di tutto rispetto erano tantissimi: dal gioiellino del Cosenza Sueva, ai vari Petrone, Marino e Stamato del PraiaTortora, Casella, Ferraro e Villella della Morrone, Vitale della Reggiomed., Pepe dell’Amantea, Favieri del Lauria, Quinellato del Bisignano Futsal e Grosso dell’Igea Virtus.

Insomma i tanti spettatori che hanno gremito le tribunette dell’impianto di Belvedere Marittimo non sono certamente rimasti delusi per la soddisfazione degli organizzatori Matteo Casella, Antonio Iunti e Fabio Martorello che già stanno pensando all’organizzazione del torneo del prossimo anno. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina