Cosenza Calcio

Dermaku-Parma, tutto secondo programma. Il difensore firma, ma…

Dermaku ha firmato al Parma per cimentarsi in Serie A. Il calciatore, però, continua ad essere attenzionato dal Cosenza che aspetta gli eventi.

Nessuna sorpresa, non potevano essercene del resto. Questo nonostante le riflessioni legittime di Dermaku legate al proprio futuro nella Nazionale albanese e all’eventuale minutaggio in Serie A. Il 7 maggio scorso CosenzaChannel svelò l’offerta triennale del Parma al calciatore rossoblù, al tempo cercato anche in Turchia e dal Bologna. Stamattina è rimbalzata la notizia che la trattativa è conclusa, con i ducali che hanno soffiato a parametro zero il calciatore al Cosenza. Facendogli firmare addirittura un quadriennale.

Dermaku è ad Ibiza

Dermaku sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza ad Ibiza, l’accordo con i ducali è stato trovato da chi ne cura gli interessi. I gialloblù nelle settimane scorse avaevano dato mandato ai loro intermediari di mettere sul piatto un lungo contratto e la prospettiva per Dermaku di potersi cimentare nel campionato di Serie A in un pacchetto arretrato che vede il Campione d’Europa Bruno Alves quale leader indiscusso.

Il Cosenza non perde le speranze

Dermaku è stato corteggiato a lungo dal presidente Guarascio in persona che aveva parlato anche di un ammorbidimento delle sue posizioni. Il Cosenza ha buoni rapporti col Parma, ma da qui ad ipotizzare che possa mettersi in piedi un’operazione di ritorno con un clamoroso prestito ce ne passa. Non oggi, non prima che il difensore venga valutato in ritiro da un club di categoria superiore. Trinchera però segue gli sviluppi…

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina