Eccellenza

Morrone, tre rinnovi ed un volto nuovo: c'è Azzinnaro dalla Paolana |VIDEO|

A.C.D. Morrone comunica di aver completato il tesseramento dell’attaccante Valentino Azzinnaro, classe 1996. Il calciatore ha firmato il contratto che lo legherà al club granata fino a giugno dopo aver trovato l’accordo con il direttore generale Marco Chiappetta e con il direttore sportivo Roberto Principe.

Nell’ultima stagione Azzinnaro ha militato nella Paolana mettendo a segno 13 gol a fronte di 29 partite nel campionato di Eccellenza. Precedentemente ha indossato le casacche del Rende, club in cui è cresciuto, e della Silana.

«Sono contento di essere il primo acquisto della Morrone – evidenzia Azzinnaro – Questa maglia non è come le altre, dietro c’è una storia e davanti un progetto ambizioso. So dove si vuole arrivare e spero di farlo insieme alla società. Ho accettato subito la proposta fattami, sono bastate appena due telefonate. Anzi, aggiungo che l’anno scorso ho esultato dopo la vittoria di Lamezia Terme che è valsa la promozione».

«Amo ricevere il pallone tra i piedi e puntare l’avversario – aggiunge il neo granata parlando delle sue caratteristiche – Sono un esterno sinistro, ma ho giocato anche da seconda punta attaccando lo spazio. La Morrone è attesa da un torneo molto competitivo, in un girone dove non mancheranno le antagoniste».

L’innesto di Azzinnaro arriva dopo le conferme di ieri di Casella, Mazzei e capitan Granata.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina