Cosenza Calcio

Stadio rossoblù, San Giovanni in Fiore pronta per il Cosenza. Le foto

Il Cosenza verrà accolto con gli onori del caso e con il restyling dello stadio Mazzola. Ecco le foto di come l’impianto ha cambiato aspetto

E’ pressoché completato il restyling dello stadio “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore che dal 19 luglio ospiterà il Cosenza di Piero Braglia. L’amministrazione comunale ha inteso dare un forte segnale di vicinanza alla società del patron Guarascio che da anni sceglie “la capitale della Sila” come location. Gli interventi hanno interessato non solo il colore rossoblù sugli spalti come avevamo anticipato tempo fa, ma anche dei lavori sul terreno di gioco. Il tutto per far sentire a casa Corsi e compagni. 

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina