Cronaca

A Grisolia il workshop sul Diritto societario, civilistico, fiscale e tributario per il settore agricolo

Si è tenuto nei giorni scorsi,  presso il Cormorano Resort & SPA di Grisolia (CS)  il workshop dal titolo: “Diritto societario, civilistico, fiscale e tributario per il settore agricolo”. 

La giornata di formazione è stata promossa e coordinata dall’Ente di Formazione professionale Infolife  di Scalea in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Paola mediante l’utilizzo della Misura 1 del PSR Calabria 2014 – 2020, intervento atto a favorire il trasferimento della conoscenza e l’informazione.                        

Prima di dare inizio ai lavori, il presidente di INFOLIFE, Antonio Mingrone, ha ringraziato il presidente dell’ Ordine degli Avvocati di Paola, Mario Pace per la disponibilità, gli illustri relatori e tutti i presenti. 

Gli interventi dei relatori

Dopo l’intervento del presidente dell’ Ordine Avv. Mario Pace si sono susseguiti  gli interventi dei relatori: Italo Guagliano, avvocato penalista; Massimo Zicarelli, presidente della Camera Penale di Paola; Alberto Grimaldi, patrocinante in cassazione e Calogero Di Carlo, presidente di Assolympo che hanno sottolineato, come oggi siano importanti le politiche europee per sradicarsi dal passato.

Mingrone: «Incontro produttivo»

“Un incontro sicuramente produttivo – ha evidenziato il presidente di Infolife Antonio Mingrone –  all’interno del quale si sono stabilite nuove connessioni di intenti e sono stati illustrate quelle che sono le novità legislative e giurisprudenziali”. Obiettivo del il workshop è stato quello di stimolare un confronto e uno scambio di idee discutendo di reati in agricoltura e delle normative vigenti in materia.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina