Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato, Firenze alla Salernitana. Il Crotone prende Bellodi

Calciomercato, Firenze alla Salernitana. Il Crotone prende Bellodi

La Salernitana sogna anche uno tra Torregrossa e Trajkoski. Ascoli su Brighenti, Ravanelli nel mirino della Cremonese. Livorno-Morganella ok

Lo Spezia ha ufficializzato dal Parma l’arrivo del laterale difensivo Juan Ramos. Nella passata stagione il giocatore ha militato tra le file del Trapani.

La Virtus Entella ha messo gli occhi su Michele Cavion, nell’ultima stagione in forza all’Ascoli.

La Juve Stabia è molto vicina al laterale difensivo Damiano Lia in forza alla Cavese. La trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore.

Il Frosinone ha messo nel mirino due profili per la fascia mancina. Si tratta di Lennart Czyborra terzino tedesco in forza agli olandesi dell’Heracles Almelo e di Fredrik Bjorkan norvegese classe ’98 del Bodo Glimt. I ciociari dopo Szyminsky dal Palermo prenderenno anche Alessandro Salvi. Pressing, invece, per il centrocampista Nicolas Haas, nell’ultima stagione proprio tra i rosanero ma di proprietà dell’Atalanta. Il giocatore attende richieste dalla Serie A, altrimenti andrà al Frosinone.

La Salernitana per irrobustire il pacchetto arretrato, pensa a JeanClaude Billong, centrale classe ’93 di proprietà del Benevento. Continua la trattativa tra i campani ed Alessio Cerci. L’attaccante ha già dettato le sue condizioni a livello contrattuale. L’ex Atletico avrebbe chiesto un biennale da mezzo milione di euro a stagioneI granata nelle prossime ore ufficializzeranno l’arrivo di Marco Firenze jolly del Crotone. Per l’attacco, invece, i nomi sono due, entrambi di alto profilo. Si tratta di Ernesto Torregrossa, in scadenza con il Brescia, e Aleksandar Trajkovski pronto a liberarsi dal Palermo.

Il Cittadella nelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo di Christian Mora. I granata hanno incassato il placet del terzino destro dell’Atalanta. Battuta la concorrenza del Padova.

Il Pordenone è attivissimo sul mercato. I ramarri hanno accelerato perMichele Camporese, centrale difensivo prossimo a svincolarsi dal Foggia. Accordo ad un passo. Battuta la concorrenza di diversi club cadetti. 
Nel frattempo i friulani hanno ufficializzato l’arrivo di Davide Mazzocco. Il centrocampista arriva in prestito dalla Spal. 

L’Ascoli è sulle tracce di Nicolò Brighenti, difensore del Frosinone. La dirigenza ciociara, però, prima di privarsi del giocatore dovrà trovare un elemento sostitutivo. 

Il Livorno è ad un passo da Michel Morganella. Il terzino svizzero classe ’89 ha vestito nell’ultima stagione la maglia del Fussballclub Rapperswil-Jona, club in cui era approdato in autunno dopo essersi svincolato lo scorso luglio dal Palermo. La trattativa è allo scambio di documenti, manca solamente l’ufficialità. 

Colpo del Crotone, che ha chiuso per Gabriele Bellodi, difensore classe 2000 rientrato al Milan dal prestito all’Olbia. I calabresi hanno trovato l’accordo per il prestito con diritto di riscatto e controdiritto a favore dei rossoneri.

Il Pescara stringe i tempi per il centrocampista centrale, classe ’96, Luca Palmiero, l’anno scorso al Cosenza ma di proprietà del Napoli e per l’interditore, classe ’93, Massimiliano Busellato, prossimo a liberarsi dal Foggia.

La Cremonese èalla ricerca di diversi rinforzi per puntellare il reparto difensivo ed ha messo nel mirino Luca Ravanelli. Il centrale classe ’97, di proprietà del Sassuolo, è reduce da due stagioni in prestito al Padova. (Antonello Greco)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it