giovedì,Marzo 28 2024

Roggiano, assemblea dei soci semideserta. Si dimette l'intera società

Ieri sera la riunione indetta dalla società gialloverde, allargata al Sindaco ed al Vicesindaco è praticamente andata deserta. Futuro nebuloso per il Roggiano. La società della squadra dell’Esaro, con in testa il Presidente Domenico Iaccino (nella foto), ha presentato ieri sera stesso le dimissioni al Sindaco della città che evidentemente ha adesso in mano il

Roggiano, assemblea dei soci semideserta. Si dimette l'intera società

Ieri sera la riunione indetta dalla società gialloverde, allargata al Sindaco ed al Vicesindaco è praticamente andata deserta.

Futuro nebuloso per il Roggiano. La società della squadra dell’Esaro, con in testa il Presidente Domenico Iaccino (nella foto), ha presentato ieri sera stesso le dimissioni al Sindaco della città che evidentemente ha adesso in mano il futuro della società. Tutto questo dopo che l’assemblea dei soci è risultata praticamente deserta ed è risultato impossibile organizzare ad oggi la prossima stagione agonistica. Il 18 luglio, termine ultimo per l’iscrizione al campionato, si avvicina. Ma ancora non si riesce a capire quale sarà il futuro dei gialloverdi. (Alessandro Storino)