Promozione

Acri, scongiurato il pericolo fallimento: la squadra sarà iscritta

L’Acri Calcio sarà iscritto al prossimo campionato di Promozione Calabrese.

La decisione di espletare entro martedì l’iscrizione al campionato è maturata nel tardo pomeriggio di oggi: Carlo Stumpo, storica figura del calcio nostrano, ha confermato di essere riuscito a reperire, attraverso contributi volontari di appassionati e tifosi, la somma necessaria per iscrivere la squadra.

Nei giorni immediatamente successivi all’iscrizione, si procederà a formare un nuovo sodalizio.

Ai presenti all’incontro di oggi pomeriggio, Stumpo ha comunicato l’intenzione di voler contattare già nelle prossime ore i vari dirigenti che nel corso delle ultime stagione hanno avuto a cuore i colori rossori, cercando di creare una solida società”. (Ufficio stampa F.C.D. Acri)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina