venerdì,Marzo 29 2024

Calciomercato, l'Ascoli sogna Scamacca. Cremonese-Palombi, è fatta

L’Ascoli ad un passo da Murawaski che si svincolerà dal Palermo. L’Entella su Chiaretti, la Salernitana si fionda su Dall’Oglio. Il Livorno è attivissimo sul mercato. Il club toscano nelle ultime ore avrebbe chiuso con la Casertana per l’arrivo di Antonio Floro Flores e con il difensore ex Palermo oggi al Padova Michel Morganella. I toscani, inoltre, hanno chiuso la trattativa per Sonny D’Angelo. Il centrocampista

Calciomercato, l'Ascoli sogna Scamacca. Cremonese-Palombi, è fatta

L’Ascoli ad un passo da Murawaski che si svincolerà dal Palermo. L’Entella su Chiaretti, la Salernitana si fionda su Dall’Oglio.

Il Livorno è attivissimo sul mercato. Il club toscano nelle ultime ore avrebbe chiuso con la Casertana per l’arrivo di Antonio Floro Flores e con il difensore ex Palermo oggi al Padova Michel Morganella. I toscani, inoltre, hanno chiuso la trattativa per Sonny D’Angelo. Il centrocampista classe ’95 proviene dalla Sicula Leonzio.

L’Ascoli ha accelerato per Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo. I bianconeri sono in vantaggio sulla concorrenza rappresentata da Perugia e Pescara. La settimana prossima sarà quella decisiva. I bianconeri sono sulle tracce di Petar Brlek, centrocampista croato del Genoa. Il calciatore classe ’94 è un obiettivo dei marchigiani che puntano a chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista nella passata stagione ha collezionato 28 presenze con la maglia del Lugano. Accordo raggiunto tra l’Ascoli e Radoslaw Murawski, centrocampista polacco classe ’94 in procinto di svincolarsi dal Palermo. 

La Cremonese ha praticamente chiuso per l’arrivo di Simone Palombi, attaccante di proprietà della Lazio lo scorso anno in prestito al Lecce.
Benevento

Il Benevento ha trovato l’accordo con Pasquale Schiattarella, centrocampista della SPAL. Ancora da l’accordo fra i club per il cartellino del centrocampista.

Lo Spezia ha ufficializzato l’arrivo, dalla formazione olandese del Betaald Voetbal De Graafschap, dell’attaccante classe ’98, Delano Burgzorg, il quale ha sottoscritto un contratto della durata di quattro anni.

Il Pescara  guarda in casa Sassuolo. Gli abruzzesi insistono per il prestito del promettente terzino sinistro Marco Sala, appena arrivato dall’Inter. Ma con gli emiliani si parla anche dell’esterno offensivo Federico Ricci, sulle cui tracce è segnalato pure il Genoa. 

Il Chievo ha ufficializzato l’arrivo di Matteo Cotali. Il terzino classe ’97 giunge, a titolo definitivo, dal Cagliari. 

La Virtus Entella è alla ricerca di un trequartista di spessore. I liguri hanno messo gli occhi sul brasiliano LucasChiaretti, in procinto di svincolarsi dal Foggia. 

La Salernitana è forte suJacopo Dall’Oglio, centrocampista in uscita dal Brescia. Sul calciatore ci sono anche Cremonese e Apollon Limassol.   (Antonello Greco)