giovedì,Marzo 28 2024

Monaco e Bianco, il Cosenza fa affari con il Perugia. Ecco le ultime novità

Monaco e Bianco, il Cosenza fa affari con il Perugia. Ecco le ultime novità sul fronte del calciomercato. Il calciomercato del Cosenza entra nel vivo. Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha parlato col collega del Perugia, Roberto Goretti per due giocatori che militano attualmente nella formazione umbra. Uno di questi è il centrocampista Raffaele Bianco,

Monaco e Bianco, il Cosenza fa affari con il Perugia. Ecco le ultime novità

Monaco e Bianco, il Cosenza fa affari con il Perugia. Ecco le ultime novità sul fronte del calciomercato.

Il calciomercato del Cosenza entra nel vivo. Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha parlato col collega del Perugia, Roberto Goretti per due giocatori che militano attualmente nella formazione umbra. Uno di questi è il centrocampista Raffaele Bianco, che secondo Piero Braglia sarebbe il sostituto ideale di Luca Palmiero, ormai destinato al Pescara (salvo clamorosi ripensamenti). Con Bianco il ds del Cosenza ha già parlato e la situazione è in evoluzione: in questo caso le sensazioni sono positive.

Ma la vera novità della giornata è il contatto con il difensore centrale Salvatore Monaco, sul quale Trinchera punta con decisione per rinforzare il reparto arretrato, tenendo ben presente la situazione di Dermaku, oggi al Parma. L’operazione Monaco non esclude quella con il gigante albanese. L’agente di Monaco attende di conoscere l’esito della trattativa tra il Cosenza e il Perugia, col quale deve risolvere problemi di natura economica. Dopodiché discuterà col direttore sportivo Trinchera. Cosenza, dunque, che vuole fare affari con gli umbri: Monaco e Bianco doppio colpo in vista. (a. c.)

Articoli correlati