Tutte 728×90
Tutte 728×90

Calciomercato, il primo vero botto è dell’Empoli. Preso Mancuso dal Pescara

Calciomercato, il primo vero botto è dell’Empoli. Preso Mancuso dal Pescara

L’Empoli prende Mancuso dal Pescara per 5milioni. Ufficiale Okereke al Bruges, mentre Arrighini può tornare al Pisa. Vitale a Frosinone.

Colpaccio dell’Empoli. E’ fatta per il trasferimento diLeonardo Mancuso ai toscani. Il club azzurro ha raggiunto l’accordo con la Juventus, club che detiene il cartellino dell’attaccante classe ’92, per un’operazione a titolo definitivo tra i 4 e i 5 milioni di euro, Nella passata stagione Mancuso ha collezionato 35 presenze e 19 gol in Serie B con la maglia del Pescara.

Il Trapani ha messo nel mirino un difensore della Spal per rinforzare il pacchetto arretrato. Si tratta di Michele Cremonesi, nell’ultima stagione in prestito tra le fila del Perugia. Per la panchina corsa a tre tra Di Biagio, Marino e Baldini.

La Salernitana ha chiuso con la Lazio per il rinnovo del prestito del laterale argentinoTiago Casasola. Sempre dai capitolini è in arrivo l’esterno offensivo Cristiano Lombardi.Sempre il club campano ha chiuso con il Crotone per l’arrivo in maglia granata di Marco Firenze. Affare fatto e accordo totale tra i due club. 

Il Pisa è sulle tracce di Vitalie Damascan. Il Torino vuole cedere l’attaccante moldavo in prestito per consentirgli di fare esperienza. Sul calciatore c’è l’interesse anche della Virtus Entella.Sempre i toscani hanno effettuato un sondaggio esplorativo con il Parma per l’esperto centrocampista Gianni Munari, nella seconda parte della passata stagione in prestito al Verona. Il giocatore è legato da un altro anno di contratto coi ducali. 
Sondaggio dei nerazzurri anche per l’attaccante del Carpi Andrea Arrighini. Classe ’90, pisano doc, l’attaccante ex Cittadella ha già vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2014/15. 

Il Benevento nei prossimi giorni ufficializzerà l’arrivo di Oliver Kragl.  L’accordo è stato raggiunto e verrà però sottoscritto al momento dell’arrivo della liberatoria da parte del Foggia.

La Virtus Entella ha ufficializzato gli arrivi a titolo definitivo dall’ Udinese del difensore classe ’97 Mauro Coppolaro, del difensore classe ’97 in prestito dal Sassuolo Leonardo Sernicola e del difensore classe ’99 in prestito dal Genoa Federico Valietti.

La Juve Stabia per la linea mediana avrebbe messo nel mirino Alessandro Bellemo, centrocampista classe ’95 di proprietà del Spal ma lo scorso anno in prestito alla Pro Vercelli.

La Cremonese ha prelevato in prestito dalla Lazio l’attaccante Simone Palombi. Sempre i lombardi hanno ufficializzato l’arrivo in prestito dal Sassuolo del difensore Luca Ravanelli. I grigiorossi hanno messo gli occhi su Nicholas Pierini. L’ esterno offensivo classe ’98 è di proprietà del Sassuolo ma nella passata stagione ha indossato la casacca dello Spezia. 

Il Pescara ha chiesto all’Atalanta il prestito dell’esterno offensivo portoghese, classe 2000, Antonio Pina Gomes.

Lo Spezia ha ufficializzato la cessione diDavid Okereke. L’attaccante nigeriano lascia il club ligure e passa a titolo definitivo al Club Bruges.

Il Frosinone ha chiuso per l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista Mattia Vitale dalla Spal. 

Il Livorno è sulle tracce di Fabio Mazzeo. L’attaccante in uscita dal Foggia, dopo l’estromissione del club rossonero dal prossimo campionato di Serie C, ha ricevuto una proposta biennale dal club toscano. (Antonello Greco)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it