Tutte 728×90
Tutte 728×90

Campagna abbonamenti del Cosenza, cresce l’attesa. In B partiti in 9 club

Campagna abbonamenti del Cosenza, cresce l’attesa. In B partiti in 9 club

L’ultima campagna abbonamenti del Cosenza fu pubblicata il 6 luglio. In Serie B molto simpatica l’offerta avanzata dal Pordenone ai suoi fan.

I tifosi rossoblù iniziano ad interrogarsi su quando partirà la nuova campagna abbonamenti del Cosenza e, soprattutto, se ci saranno aumenti di prezzo nei vari settori dello stadio Marulla. Non solo questo, perché c’è curiosità anche sulla questione Curva Nord. Verrà aperta? E se sì, sarà fruibile ai supporter rossoblù a differenza di un anno fa?

Leggero ritardo rispetto ad un anno fa

Per sfruttare l’onda della promozione in Serie B, Via degli Stadi pubblicò il comunicato «più atteso degli ultimi 30 anni» il 6 luglio. Informò tutti i fan dei Lupi che a partire da giorno 9 i botteghini avrebbero aperto i battenti e permesso ai supporter di dimostrare la propria riconoscenza al club. La campagna abbonamenti del Cosenza prevedeva anche alcune agevolazioni per i vecchi possessori di tessera e per alcune fasce di età. 

Il pacchetto da venti gare

In attesa che la Lega di B decidesse il format, Guarascio decise di proporre al proprio pubblico un pacchetto di 20 gare. Si strutturarono diverse offerte dedicate alle famiglie, ai vecchi abbonati, agli studenti universitari, ai residenti in comuni distanti dal capoluogo e ad altre categorie di sostenitori. Di certo molto variegata, fece breccia in 1538 sportivi: decisamente un buon numero considerato il trend storico del club.

La capienza del Marulla

C’è da capire a quanto verrà portata la capienza del Marulla per la prima uscita casalinga della stagione. Anche di questo potrebbe risentire la campagna abbonamenti del Cosenza. Nell’ultima riunione della Commissione di Vigilanza si è alzata definitivamente a 21.195 unità, a patto che vengano completate le installazioni dei seggiolini in ogni settore. A breve – fa sapere chi di competenza – arriveranno le nuove sedute. Allo stato attuale, infatti, il San Vito-Gigi Marulla può contare su quelle delle due Tribune numerate, della Tribuna B e su parte della Tribuna A.

Le altre campagne abbonamenti

Se la campagna abbonamenti del Cosenza non è ancora decollata, nove squadre della serie B si sono già date da fare. I tifosi di Cittadella, Spezia, Pisa, Benevento, Frosinone, Perugia e Pordenone conoscono da tempo le intenzioni delle società. Il Pescara ha pubblicato proprio oggi pomeriggio tutte le novità stagionali, mentre domani toccherà al Livorno. Innovativo l’escamotage trovato dal Pordenone: esiste una formula di carnet stagionale unico con l’Udinese. Come è possibile? I due sodalizi condivideranno la Dacia Arena e l’area comunicazione neroverde ne pensa sempre una più del diavolo. (Antonio Clausi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it