Eccellenza

Cissè, scommessa Morrone: l'attaccante 2000 arriva dalla Terza Categoria

A.C. Morrone comunica di aver completato il tesseramento del talentuoso attaccante Ben Ahmed Cissé. Classe 2000 e proveniente dalla Costa d’Avorio, sarà a disposizione del tecnico Lorenzo Stranges fin dal primo giorno di ritiro.

L’operazione, portata avanti dal direttore sportivo Roberto Principe, premia le prestazioni del ragazzo che nello scorso torneo di Terza Categoria è ripetutamente andato a segno con la maglia dell’Atletico Rogliano realizzando 43 gol. Nato a Duékoué, è un prospetto che il club reputa di sicuro avvenire.

«Sono contento che la Morrone abbia puntato sul sottoscritto – ha detto Cissé dopo le formalità di rito – Sono qui per imparare e crescere grazie agli insegnamenti di allenatore e compagni. Sono una punta e come tale mi piace andare alla ricerca di soluzioni nuove per trovare la via della rete. Indossare la maglia granata è un salto di qualità, ho intenzione di dimostrare quanto valgo fin da subito e cogliere al volo l’opportunità concessami».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina