Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cetraro, soddisfazione per la tappa nazionale del beach volley under 21

Cetraro, soddisfazione per la tappa nazionale del beach volley under 21

Si è conclusa nei giorni scorsi la tappa nella cittadina tirrenica ospitata dal Soqquadro Beach che ha visto la vittoria, sia nel maschile che nel femminile, di due squadre di Reggio Calabria.

Grande soddisfazione a Cetraro per la splendida riuscita della tappa nazionale di beach volley under 21, ospitata nei giorni scorsi sul Tirreno. Ben 19 le formazioni iscritte che si sono date battaglia nei tre campi messi a disposizione dal Soqquadro Beach club, lo splendido stabilimento balnerare messo su dalla famiglia Antonuccio.

Gli atleti arrivati da tutta Italia, sono stati ospitati dalle strutture alberghere della città per due giorni. A vincere due squadre reggine, sia nel torneo maschile che in quello femminile. L’unico atleta del posto è stato invece il giovane Renato Ricco che con la sua squadra si è classificato al 4° posto finale.

Per l’organizzazione dell’evento grandi meriti organizzativi al maestro di volley Marco Lionetti ed al Soqquadro stesso che, oltre ad aver allestito i tre campi nei quali si sono giocate le partite, ha anche messo in palio i premi per il miglior giocatore e la miglior giocatrice del torneo che sono risultati rispettivamente Francesco Filianoti e Giulia De Luca.

Insomma una giornata di grande beach volley per la città di Cetraro che ha lasciato grande soddisfazione in tutti i presenti. (Alessandro Storino)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it