Cosenza Calcio

Moreo si lega al Cosenza con un contratto triennale. I dettagli dell'accordo

Moreo arriverà a Cosenza in tempo per le visite mediche. L’annuncio ufficiale è stato frenato dalla burocrazia. Questi i dettagli dell’affare

Riccardo Moreo sarà un nuovo calciatore del Cosenza. Arriva dalla Serie D, dal Prato per l’esattezza, e parteciperà insieme ai suoi nuovi compagni al ritiro pre-campionato di San Giovanni in Fiore con Litteri e compagni. E’ per i rossoblù il prototipo della scommessa. Da tempo, infatti, non si pescava tra i dilettanti puntando su un ragazzo di 23 anni.

Contratto triennale

Moreo firmerà con il Cosenza un contratto triennale con scadenza 2022. Non è stato ufficializzato per questioni di natura burocratica: lo si farà nel week-end oppure lunedì. L’affare, però, è già concluso e il ragazzo sa che giorno 16 dovrà recarsi in città per le visite mediche e i primi test atletici.

Operazione a costo zero

Il Prato, pur avendo goduto delle sue prestazioni e dei suoi 20 gol in 32 match, non ha guadagnato nulla dall’operazione completata dal Cosenza. Il trasferimento di Moreo al Marulla non ha avuto esborsi economici e consentirà ai Lupi di effettuare un’interessante plusvalenza qualora il ragazzo continui la sua crescita. Prestito in Serie C? Probabile, ma soltanto dopo che Braglia avrà espresso un giudizio. La Virtus Francavilla è alla finestra. (Francesco Pellicori)

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina