Cosenza Calcio

Saracco, ufficiale il rinnovo con il Cosenza fino al 2021

Saracco, come era ormai nell’aria, ha firmato il contratto con i rossoblù fino al 2021. E’ calciatore bandiera del Cosenza.

Non ci sono state novità rispetto a quanto vi avevamo evidenziato qualche giorno fa. Il Cosenza aveva mandato il contratto a Saracco con scadenza biennale e dopo le firme di rito è arrivato l’annuncio ufficiale del club di Via degli Stadi. Il portiere giocherà al Marulla per altre due stagioni, legando così la sua carriera indissolubilmente alla Città dei Bruzi.

Il comunicato ufficiale

«La Società Cosenza Calcio – si legge nella nota – comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con Umberto Saracco. Il portiere, nato a Moncalieri il 10 aprile 1994, in rossoblù da luglio 2014, nella stagione appena conclusa ha disputato 13 partite, di cui 11 in campionato e 2 in Coppa Italia. Saracco ha firmato un contratto biennale che lo terrà legato ai colori rossoblù fino al 30 giugno 2021.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina