Serie B

Calciomercato, fantasia La Mantia per la Salernitana. Sau a Benevento

Il Livorno ha ufficializzato Morganella e cerca Plizzari dal Milan. La Cremonese ha sondato il terreno con Montolivo svincolato dal Milan

Il Cittadella ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe ‘99 Zen Celar dalla Roma. Lo sloveno, nell’ultima stagione in forza alla Primavera giallorossa, arriva a titolo temporaneo. Sempre i veneti hanno messo gli occhi su Luca Magnino, centrocampista classe ’97 di proprietà della Feralpisalò. 

L’Ascoli, in cerca di rinforzi per il reparto avanzato, ha messo nel mirino un calciatore del Chievo Verona. Si tratta di Manuel Pucciarelli, attaccante ex Empoli nelle ultime due stagioni in forza ai clivensi. Ad un passo, però, c’è Scamacca del Sassuolo.

Il Benevento nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’arrivo di Marco Sau, attaccante svincolatosi dalla Sampdoria.

Il Venezia sta limando gli ultimi dettagli per l’arrivo di Luca Fiordilino. La prossima settimana, quando il Palermo verrà escluso dalla Serie B ufficialmente, arriverà la firma del centrocampista. 

La Juve Stabia ha definito un nuovo colpo per la difesa. Dalla Ternana arriva ufficialmente il laterale difensivo 30enne Pasquale Fazio.

Colpo importante per la Salernitana. Il club campano ha preso il play Biagio Morrone, ex capitano delle giovanili della Juventus. Il classe 2000 ha firmato ieri. Per quanto riguarda il reparto avanzato i granata hanno messo nel mirino Andrea La Mantia, attaccante del Lecce protagonista la scorsa stagione della promozione in Serie A. Trattativa difficilissima.

La Cremonese nelle ultime ore sta valutando l’ipotesi di ingaggiare il centrocampista Riccardo Montolivo, svincolatosi dal Milan.  

Doppio colpo di mercato per il Pordenone. I ramarri hanno chiuso con il Milan per il centrocampista Tommaso Pobega e con la Cremonese per l’attaccante Luca Strizzolo. Entrambi arrivano in prestito.  

Il ChievoVerona ha ufficializzato l’arrivo in prestito dalla Spal di Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 lo scorso anno protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Ravenna.

Il Trapani ha messo nel mirino l’esperto difensore Matteo Bruscagin, classe ‘89, con alle spalle già 8 campionati in cadetteria. Il difensore si è svincolato dal Venezia, per una clausola che lo liberava in caso di retrocessione. Sul giocatore c’è anche l’interessamento del Monza.

Il Perugia è molto vicino a Paolo Fernandes del Manchester CityIl trequartista spagnolo classe ’98, in scadenza nel 2021, è reduce da un’esperienza di due anni in Olanda con il NAC Breda.

Il Livorno ha acquistato a titolo definitivo il terzino svizzero, classe ’89, Michel Morganella. Per il ruolo di portiere il club labronico sta pensando ad Alessandro Plizzari, estremo difensore classe 2000 del Milan. Nelle scorse ore, i vertici del Livorno hanno avuto un incontro con l’entourage del giovane per capire i margini di fattibilità dell’affare. (Antonello Greco)

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina