Serie B

Serie B, anche il Consiglio Federale esclude il Palermo. C'è il Venezia

La decisione presa nella riunione di stamattina era già nell’aria.

Niente da fare per il Palermo. I rosanero, che riponevano nel Consiglio Federale le loro ultime speranze di essere ammessi al prossimo campionato di Serie B. Invece nulla da fare com’era già nell’aria da qualche giorno.

Al loro posto, è ufficiale il ripescaggio del Venezia, retrocesso dopo il play-out contro la Salernitana, e che dunque sarà nuovamente ai nastri di partenza del prossimo campionato.

Probabile adesso un nuovo ricorso dei siciliani prima al Tar del Lazio e poi al Collegio di Garanzia del Coni. Tempi lunghi che rischiano nuovamente di ingolfare il calcio italiano dopo il “Caso Entella” dello scorso anno.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina