Cosenza Calcio

Moreo si presenta: «Cosenza piazza calda. Ho scelto senza valutare altro»

Il nuovo attaccante del Cosenza verrà ufficializzato nei prossimi giorni. Moreo è impaziente di far la conoscenza di Braglia e dei compagni

Riccardo Moreo ha detto le sue prime parole da calciatore rossoblù. Ha mostrato tutta la sua voglia di iniziare la nuova avventura, lanciando un messaggio chiaro alla piazza, definita “calda”. Il calciatore è stato prelevato dal Prato, club di Serie D, senza alcun esborso di denaro in un’operazione di prospettiva.

Contratto triennale

Moreo firmerà con il Cosenza un contratto triennale con scadenza 2022. Non è stato ufficializzato solo per questioni di natura burocratica: il club lo farà al massimo lunedì. L’affare, però, è già concluso e il ragazzo sa che giorno 16 dovrà recarsi in città per le visite mediche e i primi test atletici.

Le prime parole di Moreo in versione rossoblù

Con il Prato ha realizzato 20 gol in 32 match e il Cosenza ne è rimasto colpito. Se manterrà lo stesso trend di crescita, in futurò consentirà ai Lupi di effettuare un’interessante plusvalenza. «Ho una voglia matta di lavorare e farmi conoscere dai nuovi tifosi – ha detto Moreo dalle colonne di Gazzetta del Sud – Cosenza è una piazza “calda” e passionale e non vedo l’ora di iniziare: è stata la prima a cercarmi con insistenza e non ho voluto sentire altro».

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina