CronacaIn evidenza home

Spaccio di droga a San Giovanni in Fiore, i carabinieri arrestano tre persone

Spaccio di droga a San Giovanni in Fiore, i carabinieri arrestano tre persone. Ecco cosa hanno scoperto.

Proseguono senza sosta le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio della provincia da parte Carabinieri del Comando Provinciale di Cosenza. Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, i militari della Stazione di San Giovanni in Fiore, coordinati dal personale della Compagnia di Cosenza, hanno tratto in arresto in flagranza 3 ragazzi, di cui due cosentini in trasferta aventi 29 e 20 anni ed un san giovannese di 29 anni, sopresi con un grosso quantitativo di droga pronto per essere immesso sul mercato di quel comune. 

Spaccio di droga, i quantitativi sequestrati

I carabinieri, insospettiti dalla presenza di un’autovettura con a bordo due ragazzi mai visti prima, hanno deciso di seguirli ed osservare i loro movimenti, fino ad arrivare ad un magazzino dove ad attenderli vi era un noto ragazzo del posto. A questo punto, i militari notando lo strano intrattenersi nel deposito dei tre, hanno organizzato ed effettuato un’incursione nel corso della quale hanno rinvenuto un grosso quantitativo di sostanze stupefacenti, quantificato in 240 grammi di “hashish”, 340 grammi di “marijuana”, parte della quale già suddivisa in dosi contenute in bustine di plastica, 130 grammi di “cocaina”, nonché due bilancini di precisione e la somma di 540 euro, in banconota di vario taglio. Ora gli indagati, su disposizione del pubblico ministero di turno della procura di Cosenza, si trovano agli arresti domiciliari in arresa dell’udienza di convalida.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina