martedì,Aprile 16 2024

Festival delle Invasioni 2019: i concerti in programma (FOTO)

Ai nastri di partenza la 21ma e dizione del Festival delle Invasioni 2019. Ecco tutti i concerti previsti. [nextpage title=”16 LUGLIO” ] Il 16 luglio DANIELE SILVESTRI, fresco di uscita col suo nuovo “La terra sotto i piedi”, Targa Tenco 2019 per la Miglior Canzone con Argentovivo, sarà a Cosenza in una delle poche e

Festival delle Invasioni 2019: i concerti in programma (FOTO)

Ai nastri di partenza la 21ma e
dizione del Festiv
al delle Invasioni 2019. Ecco tutti i concerti previsti.

[nextpage title=”16 LUGLIO” ]

Il 16 luglio DANIELE SILVESTRI, fresco di uscita col suo nuovo “La terra sotto i piedi”, Targa Tenco 2019 per la Miglior Canzone con Argentovivo, sarà a Cosenza in una delle poche e blasonate uscite estive, che anticiperanno il tour nei palasport a partire dall’autunno; prima di lui sul palco PEPPE VOLTARELLI (cantautore calabrese doc) e DIODATO (direttore artistico del 1 maggio di Taranto) ad aprire il festival e questa prima serata che si preannuncia lunga e dedicata alla canzone d’autore che si chiuderà in Villa vecchia con il Live set di INDIAN WELLS.

[/nextpage]
[nextpage title=”17 LUGLIO” ]


Il 17 luglio una giornata intensa che vedrà mescolare più generi: apertura nei Giardini storici della città antica con MARIA ANTONIETTA e le sue  Sette ragazze imperdonabili; a seguire in Piazza XV Marzo il meglio del rap per i giovanissimi: il vietnamita MIKE LENNON, il talentuoso NAYT si esibiranno prima della rivelazione dell’anno IZI. A seguire si ritorna in Villa ad ascoltare il cantautore GIOVANNI TRUPPI con il tour Poesia e Civiltà.

[/nextpage]
[nextpage title=”18 LUGLIO” ]


Il 18 luglio ACHILLE LAURO, pioniere della samba trap, disco d’oro 2019 con il brano Rolls Royce, prima di lui l’eclettico violinista ANDREA CASTA in una performance di grande effetto scenico e sonoro.

[/nextpage]
[nextpage title=”19 LUGLIO” ]
Cosenza, al via il Festival delle Invasioni 2019
ll 19 luglio il musicista internazionale jazz e Maestro concertatore della Notte della Taranta RAPHAEL GUALAZZI.

[/nextpage]
[nextpage title=”20 LUGLIO” ]

Il 20 luglio l’attesissimo concerto di CALCUTTA, tra i più rappresentativi della scena indie italiana (biglietti su inprimafila.net e ticketone). A seguire ogni sera in Villa Vecchia dj set con le sigle della scena musicale cittadina.
[/nextpage]
[nextpage title=”28 SETTEMBRE” ]



Il 28 settembre, MAHMOOD chiuderà la lunga estate cittadina con il suo attesissimo live. E sarà tutto un “Calipso”.
[/nextpage]