venerdì,Marzo 29 2024

Calciomercato, Billong e Kiyine per la Salernitana. Gerbo verso Frosinone

La Virtus Entella ha messo nel mirino lo svincolato Diamanti. L’Empoli fa ciò che vuole: tratta Stulac e aspetta Frattesi. La Salernitana è molto attiva sul mercato. Con Alessio Cerci ballano circa 70mila euro di differenza, ma l’affare si farà. Intanto c’è l’ok del Benevento per il prestito del forte difensore centrale Billong. Dalla Lazio,

Calciomercato, Billong e Kiyine per la Salernitana. Gerbo verso Frosinone

La Virtus Entella ha messo nel mirino lo svincolato Diamanti. L’Empoli fa ciò che vuole: tratta Stulac e aspetta Frattesi.

La Salernitana è molto attiva sul mercato. Con Alessio Cerci ballano circa 70mila euro di differenza, ma l’affare si farà. Intanto c’è l’ok del Benevento per il prestito del forte difensore centrale Billong. Dalla Lazio, oltre a Lombardi, arriverà anche il fantasista ex Chievo Verona Kiyine. Oggi farà le visite mediche ai biancocelesti, poi si aggregherà al team di Ventura.

Il Frosinone è sulle tracce del centrocampista Alberto Gerbo, in procinto di svincolarsi dal Foggia.  

Il Pisa ha raggiunto un’intesa di massima con il Genoa per il prestito di Raul Asencio. Dopo Avellino e Benevento, l’attaccante spagnolo classe ’98 è pronto per una nuova avventura questa volta con la maglia dei toscani.
Asse di mercato tra Pisa e Torino. Il club granata è interessato al portiere nerazzurro Stefano Gori, arrivato la passata stagione dalla Pro Piacenza. Nella trattativa potrebbe essere inserito il giovane attaccante moldavo Vitalie Damascan.

La Juve Stabia ha prelevato in prestito dalla Juventus l’esterno offensivo Ferdinando Del Sole.  Sempre le vespe per il reparto avanzato sono interessati al fantasista Ciccio Brienza, svincolatosi dal Bari. 

L’Empoli è pronto ad accogliere non solo Leonardo Mancuso, ma anche due centrocampisti nelle prossime ore. Si tratta di Filippo Bandinelli, che ritrova così Bucchi, e Davide Frattesi entrambi provenienti dal Sassuolo nell’ambito della cessione ai neroverdi di Francesco Caputo. Il club toscano continua a parlare col Parma di Leo Stulac, che piace anche alla Cremonese, e Jacopo Dezi, ma al momento le richieste dei ducali sono ritenute eccessive. Per la fascia sinistra l’obiettivo è Marko Pajac del Cagliari.

Il Venezia è stato riammesso in Serie B ufficialmente al posto del Palermo, che ripartirà probabilmente dalla Serie D. Per rinforzare la rosa il club lagunare ha già in mente due profili. Si tratta del difensore centrale del Jagiellonia Nemanja Mitrovic, classe ‘92 ed ex Inter, e del centrocampista Gabriele Rolando, classe ‘95 della Sampdoria, che nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Palermo e Carpi.

Valzer di portieri in Serie B. In dirittura d’arrivo il passaggio di Gugliemo Vicario dal Venezia al Cagliari, con gli isolani che immediatamente dopo provvederanno a girarlo in prestito al Perugia. Dal canto suo il Venezia si è già tutelato assicurandosi Pomini, svincolatosi dal Palermo. 

Il Livorno nelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo del jolly Enrico Del Prato classe ‘99 proveniente in prestito dall’Atalanta.

Il Pordenone ha ingaggiato l’attaccante Luca Strizzolo. Il calciatore, classe ’92, arriva dalla Cremonese con la formula del prestito. Nell’ultimo triennio è stato protagonista in serie B con le maglie di Cittadella e Cremonese realizzando 17 reti.

Il Frosinone è sulle tracce del centrocampistaAlberto Gerbo, in procinto di svincolarsi dal Foggia.  

Il Trapani nelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo del centrocampista classe ’94 Gregorio Luperini. Il calciatore nella passata stagione ha indossato la casacca della Pistoiese.

La Virtus Entella ha messo nel mirino il centrocampista offensivo Alessandro Diamanti che è svincolato ed alla ricerca di una nuova avventura. Sul fantasista classe ‘83 c’è anche il forte interesse del Frosinone.

Il Trapani nelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo del centrocampista classe ’94 Gregorio Luperini. Il calciatore nella passata stagione ha indossato la casacca della Pistoiese.